Questo sito utilizza cookies per assicurare un’eccellente esperienza di navigazione ai propri utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo cookies, anche di parti terze, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.Leggi di piùOK
Mostra come Griglia Lista

2 piante

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Campanula doppia Blue Bali
    Campanula semprevrede resistente al freddo e gelo. In estate preferisce zone non in pieno sole e non irrigazione eccessiva. Si tratta di una pianta adatta per giardini rocciosi, bordure o può essere impiegata come pianta in vaso. La sua particolarità è la fioritura continua dalla primavera fino ai primi freddi con fiorellini a doppio giro di petali somiglianti a roselline color violetto che ricoprono la pianta per gran parte dell'anno. 
    4,95 €
  2. Campanula portenschlagiana
    Si tratta di un erbacea perenne che forma cespi molto compatti e molto fioriferi da primavera fino ai primi freddi. Adatta per piccoli vasi oppure per aiuole, muretti o bordure. Cresce velocemente e ben presto creerà cuscini di fiorellini stellati color viola-blu che rallegreranno i vostri giardini. Considerate anche piante pioniere ossia piante che crescono anche in luoghi non adatti alla coltivazione.
    4,95 €
Mostra come Griglia Lista

2 piante

per pagina
Imposta la direzione decrescente